Assistenza
Sottoscrizione € 155.00 +iva Studi Tecnici
Sottoscrizione € 205.00 +iva Enti o Imprese

 

Contratto

Assistenza telefonica, con disponibilità di tecnici ingegneri specializzati in grado di discutere, analizzare i Vs. problemi in modo da fornire in quella sede preziosi suggerimenti atti a risolverli completamente o, se il caso, di affrontare la problematica ed in un secondo momento proporVi la soluzione.

 

Assistenza epistolare relativa al software, con controllo delle analisi svolte che presentino anomalie o sospetto errore, ed eventualmente un riesame e ripetizione nella sede della TEKNOSOFT, delle analisi stesse, ad un costo da concordare di volta in volta.

 

 

Tele assistenza tramite posta elettronica relativa al software con trasferimenti di archivi da controllare o controllati, programmi aggiornati e personalizzati.

 

Accesso al servizio di documentazione della TEKNOSOFT con possibilità di ottenere al costo di riproduzione copia di documenti riguardanti stampe di lavori.

 

Trasmissione di nuove versioni del pacchetto con spese postali a carico del cliente.

 

Disponibilità da parte della Teknosoft a creare il software, ed includerlo nei relativi pacchetti, di eventuali suggerimenti o migliorie di utilità generale a costi zero.

 

L’assistenza comprende inoltre un corso di addestramento o di istruzione di un giorno, presso la sede TEKNOSOFT, a costi zero con data da concordare con i nostri tecnici.

 

La TEKNOSOFT, per problemi particolari, in casi di necessità valutabile caso per caso, fornisce assistenza in loco, con costi a carico del Cliente.

 

Inserimento nella lista della corrispondenza della TEKNOSOFT che trasmetterà gratuitamente l'informazione sugli sviluppi e aggiornamenti dei programmi, sulla esecuzione di corsi, seminari e sulla realizzazione di nuovi prodotti nel campo tecnico scientifico

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Adeguamento del pacchetto a nuove configurazioni hardware o a nuovi sistemi operativi del Cliente, che mantengano la compatibilità con quelli dell'installazione originaria, o che siano stati installati con il nostro parere favorevole per la portatilità dei programmi.

 

La sottoscrizione dell'assistenza permette di accedere a degli sconti su nuove copie di programmi o al passaggio da un sistema operativo ad un altro (Windows 95,98,Me, 2000, NT, XP ).

 

L’assistenza decorre dal 1° gennaio al 31 dicembre e non vengono riconosciuti sconti per porzioni di tempo.

 

Non verranno accettate alcune telefonate fuori assistenza e il nostro personale è tenuto ad interromperle per lasciare libera la linea ai clienti.

 

Il costo della spedizione di qualsiasi aggiornamento è a carico del cliente. La Teknosoft può utilizzare, come riterrà opportuno, senza preavviso, qualsiasi corriere o le Poste Italiane.

 

 

L'assistenza è rinnovabile ogni anno dietro sottoscrizione del contratto con costi aggiornabili a nostra discrezione dietro preventiva comunicazione al Cliente.

 

L'assistenza decade quando viene violata la licenza d'uso del software o per mancato pagamento della rata annua o quando il Cliente di sua iniziativa cambia macchina passando ad un'altra non compatibile con la prima. In tal caso la TEKNOSOFT non è tenuta a nessun rimborso.

 

L'assistenza potrà essere recisa tramite preavviso con almeno un mese di anticipo alla data di scadenza ed in tal caso ogni assistenza verrà sospesa e non potrà riprendere se non pagando l'intero arco di tempo della sospensione.

 

Nel contratto non sono comprese assistenze per problemi creati da "VIRUS", involontarie cancellazioni, distruzione del disco chiave o altri problemi non inerenti a problemi legati al software. Per tali problemi la TEKNOSOFT è sempre disponibile con spese e costi a carico del cliente da valutare caso per caso.